CONSEGNA E SPEDIZIONE (COSTI)

La consegna dei prodotti ordinati può avvenire in 2 modalità:

_spedizione

_ritiro in sede

 

Tutte le spedizioni avvengono a mezzo Corriere Espresso. Le spedizioni vengono effettuate con GLS in tutta Italia.

Il costo delle spese di spedizione è 7 euro.

Per acquisti superiori a 80 euro: spedizione gratuita sul territorio italiano.

 

Per spedizioni nel resto del mondo è prevista una maggiorazione del costo di spedizione, a seconda della zona di destinazione e del peso/volume del collo. Richiedeteci un preventivo.

Non esiste un minimo di ordine.

 

Ritiro in sede è da effettuarsi previo accordo telefonico 3333321387

  

TEMPI DI SPEDIZIONE E DI CONSEGNA

La spedizione della merce viene effettuata dalla nostra sede entro 3 gg dal ricevimento dell’ordine.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore: 24 ore per tutte le destinazioni in Italia escluse Calabria, Sicilia e Sardegna; 48 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna.

Nel momento della spedizione viene inviato al cliente via email direttamente da GLS con cui è possibile verificare online lo stato della propria spedizione sul loro sito

 

DIRITTO DI RECESSO

Cipiwipi riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.

 

Il diritto di recesso (disciplinato dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

 

Esercizio del diritto di recesso:

Comunicare telefonicamente o attraverso email la tua decisione di recedere dal contratto

Inviare a Cipiwipi entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce via e-mail a cipiwipi@mail.com la richiesta di recesso, specificando:

nome e cognome, numero d’ordine, data dell’ordine, proprie coordinate bancarie.

Attendere conferma di avvenuta ricezione della comunicazione, da parte di Cipiwipi, per poter procedere al reso.

 

Provvedere, utilizzando un corriere espresso (no posta ordinaria) a propria scelta e a proprio carico, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale

Cipiwipi procederà, entro 30 giorni, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita, escluse le spese della prima spedizione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro.

 

 

SMARRIMENTO/ DANNEGGIAMENTO MERCE

In caso di smarrimento merce durante il trasporto, accertato dal nostro corriere, sarà cura di Cipiwipi provvedere a una nuova spedizione, senza oneri per il cliente. In caso di danneggiamento merce durante il trasporto, invitiamo i clienti a: qualora il pacco presenti evidenti segni di danneggiamento: ricevere il pacco dal corriere, scrivendo “accettazione con riserva” sul cedolino di consegna, unitamente alla propria firma; inviare immediata comunicazione mediante email a cipiwipi@mail.com, allegando prove fotografiche del prodotto danneggiato e indicando: nome, cognome, numero d’ordine, breve spiegazione del danno.

Una volta accertate le responsabilità del danno nel trasporto a mezzo corriere, sarà cura di Cipiwipi provvedere a una nuova spedizione, senza oneri per il cliente.